Finalmente ce l'ho ((ri)) fatta!!
:yee::yee::yee: finalmente...dopo tanto tempo che la volevo...dopo tanto che cercavo di vendere la mia vecchia 1.4 100hp...dopo tanto che lo scorpione..si era impossessato di me...ce l'ho fatta a prendere la mia 500 abarth...è arrivata oggi...ritirata alle 15,20...dopo circa 40gg che l'aspettavo...ma in realtà era da quando è uscita che la desideravo....adesso....devo solo godermela...così come facevo ogni volta che la vedevo,provavo,sentivo.....poi che dire....il rumore del RM...è divino...niente a che vedere con quello che si sente nei video....dal vivo è tutta un altra cosa...:wub::wub:
almeno posso dire che....un sogno posso toglierlo dal cassetto...che iniziava ad essere pieno!! :rolleyes::rolleyes::suda::suda:
intanto ho messo qualche foto nel garage...poi ne farò altre...migliori...quelle le ho fatte con l'iphone...che ha oltretutto l'obiettivo sporco...come si vede nelle foto!!:fischio::fischio::ahah::ahah:
cmq....presto partirò con le modifiche...ma x adesso me la godo così come mamma Abarth ((Fiat)) l'ha fatta!! :wub::wub::):):) questa cmq è Perlina...:wub::wub::wub:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...ge_photo=18325