[BS] 20-03-2011 PRANZO DI PRIMAVERA - Powered By OlandeseVolante&Gruppo di Bresscia
Salve ragazzi questa potrebbe essere un'ottima occasione per conoscersi:
http://www.cinquecentisti.com/forum/...-bresscia.html
Questa discussione la chiudo..per qualsiasi info contattatemi pure in PM oppure scrivete nella discussione che ho postato e vi risponderò al più presto!
Faccio notare che nel pomeriggio ho organizzato un giretto per gli abarthisti niente male ;) salite e discese con tornanti a non finire....vi aspetto numerosi!!