Ciao a tutti
A volte nei parcheggi noto sui vetri di molte 500 una condensa paurosa, io non l ho mai avuta sulla mia auto attuale...Voi possessori di 500 abarth riscontrate questo problema????(ma è un problema o è così di fabbrica?)
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
A volte nei parcheggi noto sui vetri di molte 500 una condensa paurosa, io non l ho mai avuta sulla mia auto attuale...Voi possessori di 500 abarth riscontrate questo problema????(ma è un problema o è così di fabbrica?)
Ma dal lato interno o da quello esterno...?
ma nei fari dici?
Dentro, sui finestrini...................La mia clio in 8 - 9 anni di vita non mi ha mai provocato condensa all interno....
Ma è ovvio che se si viaggia coi finestrini chiusi si formi della condensa! Specialmente quando piove, se poi si considerano le dimensioni dell'abitacolo! Se poi si è in più di uno, si forma ancora meglio...
Basta viaggiare o con un finestrino un pò aperto (mia abitudine, anche a -20), oppure accendere l'aria condizionata, anche se con aria calda e al minimo...
nelle ABARTH non succede perche' non c'e' il tempo che questo accada, e poi se proprio succede accendi l'aria cond e la condensa se ne va in un baleno!
Quindi a seconda di questo, tu decideresti se acquistare o no una 500 Abarth? :)
Io personalmente non ho riscontrato condensa nell'abitacolo della mia abarthina, magari un po' quando piove (cosa normalissima). Ad ogni modo in caso di condensa, basta un po' di aria calda e si risolve il problema.