Ragazzi ho chiesto il prezzo per questo assetto completo e mi hanno proposto 900 euro tutto compreso con manodopera e IVA
Secondo voi è un buon prezzo?
Qualcuno che lo monta ha notato difetti?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho chiesto il prezzo per questo assetto completo e mi hanno proposto 900 euro tutto compreso con manodopera e IVA
Secondo voi è un buon prezzo?
Qualcuno che lo monta ha notato difetti?
No non è assolutamente un buon prezzo...su ebay lo trovi a 600/700 spedito dala germania...attaccaci 50€ per il montaggio (se hai un meccanico di fiducia che non ti deruba la cifra è quella) e sei a posto...
Per la qualità del prodotto vai tranquillo che è fantastico...sarebbe un po' più per la pista quindi se vai solo in città è un po' sprecato ma sicuramente molto megli di altri...
Dalla Germania mi costa 739 spedito...l'unica cosa è che poi ho paura che mi rovinino a montarlo
Secondo me se senti un po' di meccanici ne trovi uno un po' più onesto..è un lavoro di un paio d'ore al massimo...
Quindi il costo del montaggio deve stare sui 100 euro max?
Ti ho mandato un mp con un link dove lo trovi a meno...
montato lunedi, uno spettacolo questo assetto :) felicissimo di averlo scelto
Grande Gordo era quello che volevo sentire....è super tantissimo scomodo o si può accettare?
Io l'ho montato subito, come dice Gordo la macchina cambia dalla notte al giorno. Rispetto all'assetto esseesse (l'unico che ho provato, per pochi km) assorbe decisamente meglio le asperità, "saltella" meno, anche il retrotreno è meno ballerino. Ovviamente il confort non è il massimo... come per ogni auto sportiva!