Allora ieri ho avuto dei problemi con le chiamate...sento lo squillo gracchiare e chi mi sente ascolta un rumore ma no la mia voce. cambiare microfono?
Visualizzazione stampabile
Allora ieri ho avuto dei problemi con le chiamate...sento lo squillo gracchiare e chi mi sente ascolta un rumore ma no la mia voce. cambiare microfono?
Probabilmente è il microfono da sostituire...
Avevo anche io lo stesso problema ieri...basta che regoli meglio i treble nelle impostazioni audio della radio
si ma se non mi sentono quando chiamo penso che non sia solo il volume...
Comunque lunedì la porto al concessionario. Non so se possa aiutare la il giorno prima avevo problemi ci connessione tra il cellulare e l'auto.. provato più volte con cancella e registra utente..tutto ok. poi il giorno dopo la connessione senza problemi,ma chiamo e invece del tu tu gracchiamento molto fastidioso. Chi riceve mi ha detto che sentiva un rumore tipo phon ehehhehe e io sentivo l'interlocutore completamente distorto...
La stessa cosa è capitata anche alla 500 di mia moglie, ritirata fine gennaio2011, dopo aver registrato il cellulare e scaricato la rubrica alla prima chiamata chi mi ascoltava sentiva guerre stellare, e io in macchina sentivo la voce gracchiare. Mi sono recato dal concessionari e dopo aver effettuato una prova mi hanno detto che doveveano sostituire il microfono, non avendolo in casa dovevano ordinarlo.
Oggi mi sono recato in concessionaria, dopo la sostituzione del microfono il problema persisteva, allora mi hanno detto che dovevano effetture dei controlli e avrei dovuto lasciare la 500 in officina, probabilmente andava sostituita la centralina del Blu&Me. Per problemi di auto sostitutiva abbiamo fisato l'intervento il 28/03, speriamo in bene....
mannaggia...pure a me lo stesso problema...e gracchia solo con il vivavoce, mentre radio e tutto il resto va benissimo...mi sa che mi tocca andare in officina!
azzo centralina del blue and me e tempi di lavoro che superano le 6 ore..meno male che ho l'auto sostitutiva..
titti per caso priam che gracchiasse avevi problemi pure di lettura tra cellulare e auto? perhcè il giorno prima non comunicavano cellulare e auto poi dopo diverse prove si sono connessi, e risaltava..il giorno dopo il gracchiare delle chiamate