HELP!!!!!!!!!!!!
allora ragazzi... il mio dilemma è questo:
percorro al giorno circa 50km per andare a lavoro (a/r) e circa 40 di questi sono su autostrada, cioè sul GRA ma per gli orari che faccio è difficile che possa trovare del traffico. Il problema si pone però per il fatto che vivendo a Roma, e non lavorando tutto il giorno, capita che comunque per i miei "giretti" possa trovare traffico, o cmq fare dei tragitti 1-2-3... 1-2-3... ;)
quindi secondo voi?????????? cos'è meglio?????? il mio è tutto un discorso di CONSUMI!!! mi interessa sapere cosa mi conviene di piu a livello economico... non voglio spendermi tutto lo stipendio per la benzina!!!!!! :suda:
oooooooooppure stavo pensando ...... nel caso il gpl risulti quello piu convenienza (come io credo.. ma mi fido piu del vostro di parere che del mio... :lol:) ... dicevo... invece di prendere una 1.2 easy power che costa una svaria ........... potrei prendere una 1.2 benzina che costa molto meno (magari km 0) e poi metterci su il gpl successivamente!!!!! ... che ne dite???? una cagata?!??! XD
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii _doppio_muro__doppio_muro__doppio_muro_