Vorrei avere un'informazione, vedendo alcune foto e alcune 500 ho visto il pomello del cambio cromato, questo č su tutte le sport, oppure sulle sport con colori scuri (fin'ora di sport ho visto solo quelle) ?
Visualizzazione stampabile
Vorrei avere un'informazione, vedendo alcune foto e alcune 500 ho visto il pomello del cambio cromato, questo č su tutte le sport, oppure sulle sport con colori scuri (fin'ora di sport ho visto solo quelle) ?
Ciao, io ho la sport nera ed ho il cambio cromato e penso anche che sia una caratteristica della sport indipendentemente dal colore ne sono quasi sicuro.
Ho visto solo ora l'altra discussione, nonostante avessi sfogliato il forum, la tua di che colore č?
Cone ti ho scritto sotto la mia č nera ed ha il cambio cromato, ma dovrebbe essere cosė in tutte le sport vai tranquillo
se ne era parlatoanche qui piu' info ..volendo si puo' avere quello della sport cm ricambio ...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...o-cromato.html
scusate l'ignoranza.. ma per cromato intendete la corona cromata giusto? non la "palla" del cambio... vero?
contrario, palla cromata e corona nera
cavolo nn c'ho mai fatto caso!!!.. sarà perchè ho puntato sempre le lounge!!
a me sulla lounge non dispiacerebbe cromato