Salve ragazzi, qualcuno ha montato questo accessorio? In un secondo momento è possibile montarlo?? Fatemi sapere...Grazie
Visualizzazione stampabile
Salve ragazzi, qualcuno ha montato questo accessorio? In un secondo momento è possibile montarlo?? Fatemi sapere...Grazie
No xké stupidamente mi sono dimenticato... anche se lo ritengo utilissimo.
E' possibile sicuramente montarlo, ma deve farti il lavoro qualche officina perché bisogna far passare l'alimentazione.
ma come funziona??
Quindi siete sicuri che si può fare montare, perchè ho parlato con il rivenditore e mi ha detto che me lo può ordinare, ma lui non sa se si può montare. Attendo risposte.
ciao ...oggi ho guardato anche qst ...lo specchietto e' ordinabile anche cm ricambio ma penso che il costo nn valga la candela ..
735455582 - SPECCHIO RETROVISORE specchio circa 212 euro +mostrina +coperchio altri 10 euro +lavoro ecc...
consiglio chi lo vuole lo faccia montare in ordine cn l'auto...( 150 euro)
<se spiegate come funziona esattamente e quali tasti vengono aggiunti vediamo di capire se vale la candela...qualcuno non ha delle foto da postare??
sarebbe bellissimo averlo...io quando ho gente dietro di me con gli abbaglianti non sposto lo specchietto ma inizio a camminare a lumaca così li costringo a superarmi e si levano dalle scatole!