Ciao a tutti!!... :)
sono un nuovo utente.. ho ritirato ieri una 500c.. :ahah: Non riesco a far funzionare la chiavetta Usb... :suda: non so se non sono in grado io o cosa.. :( inserisco la chiavetta nel "lettore".. ma non parte nulla.. dai comandi al volante, al tasto SRC, mi cambia stazioni, passa al lettore CD ma della chiavetta non ne vuole sapere!!.. _bash_ qualcuno mi può aiutare?!?!... leggendo, ho visto che altri hanno problemi con la USB, per cui mi son sentito sollevato a non essere proprio così incapace.. :D ciao a tutti e grazie mille in anticipo!!

