DA VEDERE. ASSISTENZA FIAT. Guardate come mi hanno combinato il pomello. Incredibile
Ragazzi un po' di tempo fa ho portato la 500 in una mega assistenza fiat.. ultra bella e moderna aperta da poco ed ampiamente pubblicizzata ovunque nelle mie zone. Dovevano cambiarmi una plastica della cuffia cambio e sistemare un rumore anteriore (chiaramente proveniente dalla zona sospensione-ruota). Per questo problema hanno cambiato la scatola dello sterzo. Con il risultato che il rumore pauroso è ancora li :lol: . Per il pomello non vi dico cosa hanno combinato..hanno cercato di toglierlo a suon di "cacciavitate" e me lo sono ritrovato tutto rigato esternamente.. :( pensate che a terra era tutto pieno di residui cromati della calottina e, segnalato il problema, mi hanno risposto che per cambiare la plastica non lo avevano neanche toccato il pomello!!! XD . Oggi vado a smontare il pomello (io che non sono meccanico Fiat) per sistemare la cuffia nuova (che si è scucita) e ho visto meglio come me l'hanno ridotto.. :nervosi:.. dovete vederlo! vi posto le foto :'( non penso di tornare più li..
ecco le foto
http://img217.imageshack.us/g/dscf3227c.jpg/