Anche la mia dal carrozziere: tragedia!
Hanno strisciato la macchina a mia mamma su tutta la fiancata destra, uno striscio che si vedeva quando la macchina era sporchissima ma, una volta lavata, non si vedeva granchè anche se in alcuni punti lo striscio era profondo. Siccome la macchina è assicurata contro gli atti vandalici, abbiamo deciso di portarla in carrozzeria per sistemare. Detto fatto, oggi mio papà ha ritirato la macchina e l'ha messa al solito posto davanti casa.
Arrivo a casa dall'uni e la macchina si trova in ombra, sembrerebbe un bel lavoro, dico... E soprattutto wow, me l'hanno pure lavata...
Ecco, vado a prendermi dei pantaloncini nuovi per la palestra, parcheggio al sole... Vengo fuori dal negozio e... TUTTA LA MACCHINA PIENA DI MICROGRAFFI :( :(
Se vi dico piena, è piena. L'ho sempre lavata a mano, ce n'erano eh ma non così tanti e così gravi da vedere. :(
Evidentemente me l'hanno lavata coi rulli e adesso ho tutta la macchina rovinata... Se devo scegliere tra la macchina coi micrograffi e quella con lo striscio, preferisco 20 volte quella con lo striscio :(
Domani parlerò col carrozziere perchè non è possibile che uno porta la macchina a sistemare e la ritira peggio di prima!!
Se riesco posto qualche foto, vediamo...:suda: