Futuro cinquecentista??????
Salve ragazzi Sono Rocco 25 anni dalla provincia di Potenza......da pochissimo iscritto al vostro splendido forum ed orientato verso l acquisto di una Fiat 500 C
Come avete notato il titolo del mio messaggio ha dei punti interrogativi.....
In effetti sono orientato verso l acquisto di una 500 e quest orientamento si è fatto più concreto in vista della promozione di questi giorni sulla 500 C....
Anticipo che l auto non la acquisterei io ma mia madre....per sostituire una punto con 10 anni di onorata carriera....
LA 500 C ci ha sempre attirato ma il prezzo era in effetti sproporzionato rispetto al nostro budget, anche per l uso che la macchina dovrebbe fare, ( auto di tutti i giorni senza eccessive cure).
Ora siamo in procinto di prenderla ma c'è qualche dubbio che naturalmente mi assale...
Sono orientato verso la 500 C 1.3 diesel in allestimento Lounge che di listino viene con questa offerta 15800.....
Due sono i principali dubbi:
1- lo spazio a bordo per passeggeri posteriori e per i bagagli è decente o è del tutto inesistente????
( Ci capiterà a volte di viaggiare in 4 adulti anche per il mare e di dover portare un paio di valigie....è possibile????)
2- la capote di tela permette di utilizzare l auto tutto l anno con ogni condizione climatica???
(Si avvertono spifferi e freddo o calore eccessivo d estate???è ben isolata la vettura???la capote è di un buon materiale resistente???se per caso salgono dei gatti sulla capote possono provocare danni????)
Grazie ragazzi in anticipo per l aiuto che potrete fornirmi in questo forum.....
E spero davvero di essere presto dei vostri in modo da condividere emozioni e consigli con tutti come già faccio in altri forum per altre autovetture da me possedute;)
Per la precisione possediamo in famiglia 2 Bmw: 320 del 2006, e 118 del 2007 (per loro frequento i forum Bmw passion e Bmw serie1virtualclub) e una Jeep cj 5 dell 81'( naturalmente i forum di riferimento per la nonnina sono fuoristrada.it e jtv.com)