io ancora non mi sono presentata!!!!!!!!!!!
da molti giorni sono fissa a guardarvi, ho scritto dei messaggi ma ancora non mi sono presentata ufficialmente :suda: ............
Mi chiamo Valentina, sono di Acireale, CT, ho 20 anni, un bimbo do 18 mesi e una vita incasinatissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaXDXDXDXDXD
..............(preparatevi xke non sono mai di poche parole)
quando nel 2007 è uscita la nuova 500 ho fatto promettere a mio padre che sarebb stata quella l'auto che mi avrebbe comprato.......la sognavo bianca perla con gli interni (avete presente gli alcantara delle ypsilon?) tipo scamosciati, morbidi, rosa antico...........:fischio:................poi ho avuto il pancione un mese dopo aver fatto 18 anni, ho preso la patente cosi', agli esami x non stressarmi mi hanno fatto accendere la macchina, percorso 50 mt, parcheggio, e promossa!!!!!!!!:yee::yee: non ero molto pratica nello guidare, anche perchè impacciata dal pancione quindi mia madre mi ha ceduto la sua suzuki del 04, la scusa x comprarne un'altra lei insomma, poi il tempo passa, lavoro, bambino, casa, compagno da badare + del figlio, non avendo tempo di decidere facendo preventivi e cose varie su quale macchina scegliere, non ci pensai +...... ero indecisa tra ford ka, ypsilon, gran vitara 3 porte, 500 rossa.
agli inizi di aprile in auto la radio: "nuova fiat 500 cabrio al prezzo di 500 berlina solo per questo mese"....
xkè non approfittarne??? qui di cabrio se ne vedono pochine, sarebbe davvero splendido!! l'indomani corro a prenotarla......1.2 pop, rosso sfrontato, capote avorio, dualogic, sensori parcheggio= 13360
.........................
..............................................
leggndovi qui scopro che l'allestimento lounge sia molto avanti risp al pop...soprattutto quello che a me piaceva, il telecomandino fiat e i pulsanti al volante, la presa aux dove collegare il mio iphone4.............
sono riandata in concessionaria: 1.2 lounge, rosso sfrontato, capote avorio, dualogic, cerchi diamantati da 16' = 15200
ora dovro' solo attendere l'arrivo.........................:huhu::huhu::huhu : moriranno tutti d'invidia:huhu:
entro il 15 giugno dovrebbe arrivare:yee::yee::yee:........................... ...
il fatto è, quando arriva il 15 di giugno :uhu::uhu::uhu::uhu: