Se il buongiorno si vede dal mattino ....
Ritirata ieri una fiammante 500 C Bianca con la Cappottina Rossa ... Bellizzima :):)
Non arrivo neanche a 50 km che sul quadro si accendono tre spie di allarme ....:'(
Mi fermo per consultare il manuale ... sono nell'ordine anomalia generica , segnalazione disabilitazione start e stop , anomalia ESP/Hill holder _boh_
Provo a spegnere il motore ...in effetti alla successiva riaccensione gli allarmi sono spariti ... nel senso che proprio non si accende piu' il quadro _doppio_muro_ ...
Torno a casa con le pive nel sacco cercando di indovinare a che velocita sto' andando ....riparto con il manuale alla ricerca dei fusibili del quadro .... ne trovo due , il primo e' OK , il secondo (che serve anche gli stop ...chissa' perche'?) andato:'(
Parto alla ricerca di un fusibile da 5A .... vuoi mica che la Fiat metta in macchina dei fusibili di ricambio vero ? .... vado a prenderlo dalla Toyota che invece li mette ...
Cambio il fusibile e il quadro torna a posto :yee:
Peccato che dopo pochi km salti di nuovo il fusibile ..._bash_
Quindi mi ritrovo con quadro spento , stop non funzionanti , hill holder non funzionante , start&stop non funzionante , spia ASR accesa ...._lacrime_
Qusta mattina ho riportato la macchina a Mirafiori ....vedremo ...:paura:
Ma saro' sfigato io o a qualcuno e' gia' successa una roba del genere .....
Avro fatto bene a tornare a Fiat dopo tanti anni ? Se il buongiorno si vede dal mattino ....
Saluti a tutti