Ciao Raga,
volevo sapere se chi è già fortunatamente in possesso del mitico 5ino se ha avuto qualche "chance" di farLO (intende bene cosa... :D) dentro la macchinina....
Dai raccontate...come ci si stà? hihi
Visualizzazione stampabile
Ciao Raga,
volevo sapere se chi è già fortunatamente in possesso del mitico 5ino se ha avuto qualche "chance" di farLO (intende bene cosa... :D) dentro la macchinina....
Dai raccontate...come ci si stà? hihi
ti ricordo che se hai una 500 la gente ti vede e ti osserva da km di distanza...qnd non puoi fare niente
non sono arrivato all'ingresso della galleria ma il resto ci si fà bene.......
io dopo tutte le cose che sento al tg delle coppiette prese d'assalto dai rapinatori non faccio più nulla in macchina...o meglio niente più galleria, come dice jonny, il resto va bene ;)
nemmeno un tunnel in amicizia?
sulla vecchia civic con la mia morosa fatto di tutto.....ma ora che sono single vediamo.....se un giorno anche il 5 rimane ergonomico :) :)
appena ho letto FRATTE mi si sn sgranati gli occhi perchè è una zona di Sa ke ODIO per il traffico.. pensavo intendessi quella! :D
***** io faccio e ho fatto tutto dentro la smart del 2001 .. figuriamoci il cinquino ... sarà un salotto :D :D
tranqui tranqui sn abituato allo scherzare sui forum ...
cmq sò alto 1.10 e lei era 1.05 :D
apparte i scherzi io sn 1.73 .... e fatto con donnine piccoline ... meno di 1.60 ...
e anche una ragazza alta 1.78 ... :o .....
basta un pò di palestra 3 volte a settimana e ci si riesce tranquillamente ...
solo che ci si stanca subito ..... dopo 2 ore non ce la fai + ... ..... :D .....