E' un mesetto ormai che non si sa per quale motivo dal momento in cui il CD comincia a GIRARE all'interno della radio "emana" un fischio acutissimo (tipo ultrasuono) fino a quando non la spengo per poi ricominciare dopo poco.
Per disperazione ora sto fisso con la penna usb così evito il mal di testa.
Il problema è che non si presenta sempre, portandola in officina infatti il tipo non è riuscito a sentirlo e il giorno dopo al ritiro mi ha fatto provare a vedere se lo sentissi ed effettivamente il suono non c'era.
Il pomeriggio stesso però dopo 3/4min che ero in macchina ho provato a far partire il CD ed ecco che si ripresenta l'ultrasuono :nervosi: .
Il tutto è cominciato dopo che una sera con degli amici abbiamo messo una canzone a manetta (al di sopra dai 20, e non di poco), tanto che pensavo fosse partita una cassa ma dopo varie prove (ho girato un po' tutta la macchina) ho notato che era più eccentuato proprio in zona stereo.
Qualche smanettone saprebbe dirmi a cosa può esser dovuto??? Riuscissi a beccarla una volta che fischia in zona officina e farla sentire al meccanico probabilmente me la cambierebbe (Giappone permettendo), mi ha già ordinato la pompa del gasolio poichè secondo lui troppo rumorosa e causa del fischio (cosa che poi ho smentito, ma lui la cambia uguale...) :-S