Salve a tutti volevo sapere come da titolo se è possibile cambiare o sostituire i pannelli portiera interni in plastica! se si qualcuno saprebbe dirmi un prezzo anche se è possibile :)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti volevo sapere come da titolo se è possibile cambiare o sostituire i pannelli portiera interni in plastica! se si qualcuno saprebbe dirmi un prezzo anche se è possibile :)
Sicuramente è sostituibile e l'e-per come prezzo mi da 248€ iva compresa ;) per una pannello uguale..poi non so tu quale voglia mettere..
Quoto Olandese!
Poi,visto che sei nuovo (prima di postare) presentati nella sezione "Presentazioni" :D
Allora praticamente la mia 500 ha gli interni rossi in pelle frau quindi anche il pannello ha un pezzo in pelle rossa! vorrei solo sostituirlo e rimetterlo uguale!
Però dovrei vedere un pochino i costi perchè o mi rivolgo al carrozziere che m rivernicia la parte in plastica però sorge il problema che la plastica come ben sapete non è liscia ma ha tutta una serie di puntini quindi non so nemmeno se sia un lavoro fattibile perchè io penso che debba prima d verniciare passarla con carta abrasiva o altro ma non essendo del settore dovrei prima chiedere!
Ciao se vai da un carrozziere in gamba te lo rende verniciabile e te lo colora come vuoi però sicuro non bastano 400/500€
Nessun'altro consiglio?
Il Mio carrozziere per 200€ non si muove neanche!
Il mio con 500 euro mi rifaceva addirittura 2 fiancate :) più il paraurti posteriore! Comunque in settimana passo dal carrozziere e domando se verniciare la plastica è fattibile senza alterarne la superficie senò passo in concessionario e chiedo direttamente il pezzo di ricambio della portiera a sto punto!