Ciao volevo sapere come faccio ad inserire le foto della mia 500 abarth nel mio profilo? Con l'ipad non riesco devo farlo direttamente dal computer o devo fare qualche altra procedura?
Visualizzazione stampabile
Ciao volevo sapere come faccio ad inserire le foto della mia 500 abarth nel mio profilo? Con l'ipad non riesco devo farlo direttamente dal computer o devo fare qualche altra procedura?
Penso che se hai a portata di mano un pc fai prima, altrimenti con ipad devi tentare di smacchinare con codici di incorporamento di imageshack o altri simili e poi bisogna vedere se funziona... ciao
Detto così sembra un po' complicato provo col computer grazie
puoi farlo anche da ipad senza problemi.
però occorre che tu
specifichi dove vuoi caricarle:
-nel garage?
-in una discussione?
devi avere il file da caricare sul dispositivo da cui accedi, ovviamente.
-se vuoi caricare nel garage, basta che clicchi garage e "crea", poi la procedura è semplice (ma solo da mac / pc; questo perchè non è permesso a safari di entrare in possesso dei file presenti sul dispositivo, ipad o iphone che sia)
-se vuoi caricare immagini in topic allora fai cosi: carica l'immagine su imageshack.us->ti verrà fornito un codice URL->postalo tra [IMG] CODICE URL [/IMG] e vedrai la foto nella risposta o bel topic.
da ipad/iphone puoi utilizzare app create da siti internet che ospitano file o photo (dropbox per citarne uno, oppure clickr) e successivamente postare L'URL sul sito.
Come vedi quindi, puoi aggirare l'ostacolo :)
Resto disponibile (messaggi privati)
sposto in sezione "help desk"
Pensavo qualcosa di più semplice domani provo grazie ciao
Un Po' sono io non molto pratico ,appena ho tempo ci provo grazie