Finalmente è fatta abarth campovolo :-) la fortuna ha voluto che arrivo nel conce... E pronta consegna c era come la cercavo :-p ora inizia l attesa per il ritiro se tt va bene venerdi me la danno :-p
Visualizzazione stampabile
Finalmente è fatta abarth campovolo :-) la fortuna ha voluto che arrivo nel conce... E pronta consegna c era come la cercavo :-p ora inizia l attesa per il ritiro se tt va bene venerdi me la danno :-p
Auguroni ;)
:yee::_verso2::36_1_13: Complimenti di cuore! Ottima scelta!:36_1_13::_verso2:_applaud_
complimenti per l'acquisto!!!
Auguri per la belva! :)
Il colore è quello che preferisco, dopo il nero ovviamente..!XD
auguri ottimo acquisto....
ottimo acquisto, a parer mio è il colore più bello!!
ehh ragazzi è stata una scelta ardua... c'era in pronta consegna sia nero che campovolo.... dopo averci pensato tutta la mattina sono andato li... e vedendole vicine ho optato per la campovolo, nere ho gia altre macchine è sempre un colore fantastico ma delicatissimo, polvere graffietti etc etc ora attendiamo XD
Tanto col cinquino qualsiasi colore scegli...caschi bene!!! XD
Dopo diverse auto nere ho avuto anch'io il tuo stesso dubbio per il colore, però la campovolo non era allestita come volevo io quindi la scelta è stata più facile :)
Dai che una settimana vola..auguri ancora ;)
grazie a tutti :D ora poi attenderò il prossimo raduno:D e appena consumo le gomme si passa al cerchio da 17 :D