Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna??
quante volte avete chiamato il concessionario?
avete comprato gadget?
emozionati?
infuriati?
molto tempo passato sul forum?
ci sono state le sorprese o sapevate già tutto?
Visualizzazione stampabile
Cosa avete fatto o fate dall'ordine alla consegna??
quante volte avete chiamato il concessionario?
avete comprato gadget?
emozionati?
infuriati?
molto tempo passato sul forum?
ci sono state le sorprese o sapevate già tutto?
sono passati più di tre mesi..la prossima settimana finalmente dovrebbe arrivare.
ho chiamato il concesionario una decina di volte.
nel frattempo ho acquistato:
- A-bar
- modanatura cromata
- chiave usb da 4 Gb
- etilometro elettronico
- cover chiave a scacchi da un utente del Forum (mi deve arrivare..)
non sto più nella pelle ormai.
sul forum ho scritto soprattutto quando l'avevo appena ordinata..poi mi sono più che altro limitato a leggere con interesse
Sono passati tre mesi e tra 2 settimane dovrebbe arrivare, ho acquistato la cover bianca con il logo 5oo rosso, ho passato molto tempo sul forum e mi sono già letto tutto il manuale d'uso e manutenzione. E ho già fatto qualche viaggio dal concessionario.
Ciao!
anche io sto cercando di attrezzarmi...sono in cerca di un po di gadget per personalizzare la mia bimba e renderla ancora piu simpatica...ma non so esattamente cosa prendere aspetto il colpo si di fulmine quando sono in giro..anzi se avete qualche consiglio....ben venga!
a proposito poi non so se per la musica mi conviene di piu comprare il lettore mp3 o la chiavetta usb.secondo voi??baci
...tra il 14 luglio e il 26 ottobre:
- due giorni dopo ho fatto aggiungere i poggiatesta posteriori;
- due giorni dopo ancora, ho fatto aggiungere i sedili sdoppiabili posteriori, perchè mi sono accorta che di serie non te li davano...( ecchemmefaccio solo dei poggiatesta!!)
- una settimana dopo ho chiamato chiedendo se mi aggiungevano anche il profumatore (il mio alienino..:))
- in totale ho rifirmato il contratto un 3-4 volte...
- nel frattempo...ho letto tutto il materiale possibile sulla 500, passavo ore su internet per scovare qualcosa che già non sapessi....
- ho studiato a memoria il depliant componibile fiat 500...
- ho letteralmente "stracciato i cosiddetti" al mio fidanzato torturandolo per ore chiedendogli se avessi fatto bene a scegliere il colore così, gli interni cosà..ma poi saranno belli...non saranno troppo appariscenti...e poi non li avevo visti dal vivo..quindi miiiiiii quante paranoie...
- mi svegliavo la mattina e... ripensavo al mio ordine e se avessi aggiunto proprio tutto tutto...o mi ero dimenticata qualcosa...
insomma...quei tre mesi sono stati una vera e propria gestazione...:D:D:rolleyes:
sto cercando di ingannare l'attesa visitando assiduamente questo mitico forum!
Nel frattempo ho anche acquistato:
1.un modellino della 500 color bianco gioioso e gli ho fatto (da buon malato di mente quale sono) le rifiniture per renderlo identico alla mia.
2.Il mouse della 500 :D
3.Sto cercando di trovare una cover bianca perla...ma ancora niente:(
Tecnicamente non avendola non lo so, però se lo stereo "già legge" il formato, un lettore mp3 è inutile se non lo si vuole sfruttare anche prima o dopo il viaggio, la penna costa meno (anche se ci sono i lettori mp3 economici) e solitamente più pratica, niente cuffie, più compatto e meno appetitoso se si scorda in auto.