Il titolo la dice tutta no??
Stasera metto le foto!! Voglio pareri... Si tratta di un lavoro 100 % artigianale fatto da me e 100% reversibile ovviamente!
Sostituisco il pomelluccio pop con la mitica 8ball!!!
A dopo con le foto!!!:lol:
Visualizzazione stampabile
Il titolo la dice tutta no??
Stasera metto le foto!! Voglio pareri... Si tratta di un lavoro 100 % artigianale fatto da me e 100% reversibile ovviamente!
Sostituisco il pomelluccio pop con la mitica 8ball!!!
A dopo con le foto!!!:lol:
facci sapere :)
ecco le foto!!!
datemi dei pareri su!
A me il lavoro piace... lo avevo gia fatto su mercedes classe A e Audi A3 (vecchio modello) ma sul cambio a siringa non avevo mai "osato":suda:
Oggi, complice il tempo libero, ho deciso di ristringere il barcollante pomello POP :nervosi: ma quando l'ho smontato ho capito che forse potevo azzardare.. così......:fico:
che vi pare?????
mi piace XD
anche a me... poi la cosa bella è che questa è una VERA palla da biliardo che io ho trasformato in pomello!!!!!!!
...si poi gliela andate a spiegare voi che la macchina non ha 8 marce...? :ahah:
ahahahahaha!!!!! e a chi lo vorresti spiegare scusa????:lol:
Dai ragazzi ditemi la vostra!!! Ci tengo al parere dei cinquecentisti!
Anche se non vi piace ditelo!! Tanto io la tengo montata lo stesso.... Non è che mi offendo...
Vorrei avere pareri perché è tutta artigianale fatta da me e quindi mi piacerebbe ricevere sia critiche che apprezzamenti, consigli... Su dai!!!
boh...a me non mi convince fino in fondo XD
non so perché...però boh...mi sembra poco integrato con il resto della macchina ecco :suda:
ma forse sono solo io fanatico, che se un accessorio non è specificamente studiato per la macchina, non mi piace! :suda: