ciao twinairisti, voi cosa gli date da bere alla vostra 500 solo benzina a 95 ottani , o ogni tanto un bel pieno di shell v power?:D:D:D
Visualizzazione stampabile
ciao twinairisti, voi cosa gli date da bere alla vostra 500 solo benzina a 95 ottani , o ogni tanto un bel pieno di shell v power?:D:D:D
Mah...con quel che costa solo sp95!
Ti consiglio questa:
http://i55.tinypic.com/14y1yyf.jpg
XD
Ma la verde normale va benissimo! Cosa serve spendere di pių? Mica va pių forte. :uhu:
una vale l'altra.......i 40 cent che ci sono di differenza tra benzine normali e speciali sono un sacco confrontati all'incremento impercettibile di prestazioni, il mio benzinaio mi ha consigliato di fare un pieno con una benzina speciale ogni 10 pieni di benzina normale (alfa mito 1.4 turbo multiair)
balle smonta un motore dopo 100000km con v-power 100 ottani......risultato nuovo di pacca.......ho visto quello di una yamaha r6 dopo 50000km smontato per elaborazione profonda....vi devo dire com'era?nella mia cinquina only v power 100 ottani,quando non trovo shell,tamoil wr100
In termini prestazionali cambia poco, e visto il momento la spesa non vale la resa (e in fin dei conti non vale mai quella spesa a meno che non di faccia lo sparo sul quarto di miglio ogni giorno)..sul lungo termine invece ha ragione kimiabarth, queste benzine sono assolutamente efficaci, c'č poco da dire..
essendo un'auto turbo ... č sempre meglio alto numero d'ottani ....