Ciao ragazzi ho un problema , dovrei montare il 2din sulla 500 , ho smontato lo stereo e le bocchette solo che non so come collegarlo. Sapete come fare ? vi allego la foto del 2din grazie in anticipo
Visualizzazione stampabile
Ciao ragazzi ho un problema , dovrei montare il 2din sulla 500 , ho smontato lo stereo e le bocchette solo che non so come collegarlo. Sapete come fare ? vi allego la foto del 2din grazie in anticipo
Vorrei poterti aiutare ma per me e' arabo:(
Anche per me lo č :)
se ne č parlato altre volte usa il tasto cerca
Non trovo niente
qual'č il problema capirci nei fili o collegarlo visto che ha un connettore diverso?, si se nč parlato in altro post, ma te con le bocchette come risolvi?
x le bocchette ho comprato una mascherina con 2 bocchette laterali, il problema č che il 2 din e l'auto hanno 2 connettori diversi
benissimo allora devi procurati il maschio per la femmina del connettore fiat 500, sicuramente in commercio ci sarā e poi l'autoradio della 500 ha uno schema dentro devi connetterlo in modo che sia speculare con quello che hai tu. se hai i due schemi sei a cavallo!
guarda che se hai preso un eonon cinese non ci sta! lo stereo č troppo profondo e andrā a toccare il telaio interno. Io l'ho tolto per questo motivo visto che non si riusciva incastrare perfettamente nella mascherina.
non monterei mai un cinese su un italiana! :-)