Visualizzazione stampabile
-
500 Abarth SS by Sound Folies
-
Tweeter NT230 IMPACT
MEDIO AudioDevelopment 100mm
Doppio Woofer IMPACT 16cm hs6532
tutto pilotato da un ALPINE F6 (4ch) 150w x2 4ohm + 300w x2 2ohm
-
Bellissimo lavoro. Pulitissima l'esecuzione.
-
il risultato voleva essere proprio quello, sobria ed elegante, ora sono indeciso se vernicare del colore del cruscotto o farli neri i pezzi in plexyglass, si acettano opinioni
-
-
costa una cifra, per verniciarli bastano 50 100 euro. aerografarli ci vuole 350/400 euro. calcola che gia cosi č costato 1700 euro esclusi altoparlanti
-
tu che hai smontato, secondo te una cosa del genere con 2 venti si puo fare?
ps, secondo me lo devi fare bianco lucido come il cruscotto
-
io vendo tutto il mio impianto...la porta e simile alla tua solo che e tutta impellata ..guarda le foto nel mio garage...ho alloggiamento per medio e 2 woofer da 16''...cmq ho parlato con uno che e stato 10 anni di fila campione audiofilo penso nazionale ora non ricordo...mi ha detto che ci vanno almeno 4/5 strati di catrame per porta per avere un ottima resa dei bassi dei woofer...se conosci qualcuno o sei interessato vendo tutto l'impianto...amplificatori audison wrx casse e twetter tutto focal utopia be....radio alpine con processore pxa...crossover passivi autocostrutiti...insomma un impiantino da gara... ;) a impellare le mie porte ho speso 550 euro...ho anche il condensatore tec precision!!! e subwoofer sempre focal utopia....
-
io mi sn rivolto ad un installatore professionista, ecco il costo elevato... la finitura č ottima e la resa idem. infatti opterņ per il colore del cruscotto.... lunedi vanno in carrozzeria... guarda avevo su un altra auto tutto impact...strutture in vetroresina 2 sub da 38 5715 doppia bobina e woofer hs6532 e tutto rivestito in pelle e 2 ampli stealth e un digital rebel..... sta volta piu tranquillo (15.000 euro d lavoro) qualcuno qua di bg la mia Y la ricorda .... ho gia preso un alpine m6 x il sub e mi sa che opterņ per un 25 bello tosto ma niente di piu ....
-
capisco i prezzo hehehe io tra i 2 ampli e il sub come valore commerciale nuovo ci sn 900 euro di sub 1200 dell'ampli per i woofer e 1.000 mi sembra per il monocanale...vengono sui 200 euro solo i twetter tn51 con cupola in titanio..poi altri prezzi non li ricordo..hehehehe :D pero il pazzo che conosco ha una clio con spesa totale di 50.000 euro hehehehe