Nuovo 500ista passo da una Opel Astra 170cv a una 500 69cv.
La potenza mi manca ma la macchina non mi delude affatto.
Una domanda tecnica.. ma dove sta la targhetta colore?
Visualizzazione stampabile
Nuovo 500ista passo da una Opel Astra 170cv a una 500 69cv.
La potenza mi manca ma la macchina non mi delude affatto.
Una domanda tecnica.. ma dove sta la targhetta colore?
Welcomeeee collega di coloreeee!!
eh aspetta.. fammi trovare la targhetta colore prima.. credo sia quello è un grigio molto scuro. ma lo sfrenato è metallizzato o no?
benvenuto!!!
di solito sulle fiat c'è un adesivo dietro sul portellone ma non ne sono sicuro.
ciao, benvenuto
http://www.facebook.com/groups/179796818709456/
e allora no questo è un colore pastelloso.. codice (targhetta trovata) 735
Benvenuto.
È un grigio scuro? Potrebbe trattarsi del grigio imprevedibile.
Edit^ confermo il grigio imprevedibile.
Ciao,benvenuto!