ragazzi volevo sapere se è possibile montare le posizioni e le drl a led e quali mi consigliate? se no quali posso montare in abbinamento ai fari allo xenon? grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi volevo sapere se è possibile montare le posizioni e le drl a led e quali mi consigliate? se no quali posso montare in abbinamento ai fari allo xenon? grazie
Se controlli nel forum ci sono mille thread aperti a riguardo. I led non puoi metterli a meno di mettere resistenze (che scaldano e si rompono, quindi hanno vita brevissima), in alternativa puoi dare uno sguardo alle simoni (se i tuoi xeno sono 6000k), oppure le d-gear... Le piaa le sconsigliano in molti perchè avendo wattaggio più alto c'è il rischio che ti brucino il portalampade.
Presentati comunque e usa la ricerca.
Che cacament* di cazz*, ormai cerco di limitare la visione di questa sezione per evitare il suicidio all'ennesimo thread identico, la cosa più triste è che nonostante siano IN RILIEVO vengono poste tali domande ripetutamente, spesso a distanza di poche ore.
oltretutto rincaro la dose dicendo che sarebbe educato, o quantomeno gradito che il primo post di un nuovo utente sia di prsentazioni....