Ragazzi c'è qualcuno del forum che ha una 500 abarth grigio campovolo con cerchi a petalo e gli stikers assetto corse?? Perchè vi spiego vorrei mettere gli stikers ac.....solo che non riesco ad immaginarmela!! quindi vorrei vederne prima qualcuna....se ne trovate almeno una mi postate qualche foto:)....io ho provato a cercare ma niente:(
grazie a tutti:)

