Ciao a tutti, a breve diverrņ un 500ista, sto cercando una 500 carina da utilizzare prevalentemente a Milano, dato che la mia Alfa con traffico non va d'accordo!
stasera vedrņ una lounge 1.4 con 20k km, se avete consigli ho aperto un thread in "consigli per acquisti", felice di poter diventare membro di questa bella e divertente famiglia!:D
