Ciao a tutti; come si fa a cambiare il valore del SERVICE ? che mi indica quando fare i controlli ? è fermo a 15.700 ma io sono a 24.000
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti; come si fa a cambiare il valore del SERVICE ? che mi indica quando fare i controlli ? è fermo a 15.700 ma io sono a 24.000
Il service ti indica i Km mancanti al prossimo tagliando, non puoi/c'è niente da cambiare.
certo che si può fare, ma al primo tagliando non l'hanno fatto? cmq andando da qualche officina Marelli dovrebbero farlo.
Nel cdb del mio cinquino non c'è la voce relativa al service. Com'è possibile? Ho controllato anche sul libretto uso e manutenzione, ci sono tutte le voci/funzioni ma manca quella del service
ma 6 sicuro??:uhu: se da fermo a motore acceso vai nel menù e scorri..ci deve essere per forza..sennò vai in officina e fai attaccare l'examiner alla macchina..:)
il service so' che si resetta solo da examiner ma non penso si possa modificare il valore
se hai buzzer cinture (che lo mettono tramite examiner) ti è stato tolto mi sa...passa in officina e in 3 secondi netti te lo rimettono! ;)