..ma secondo voi è possibile trovare after market questo dispositivo o dovrei cambiare tutto il sedile???
Visualizzazione stampabile
..ma secondo voi è possibile trovare after market questo dispositivo o dovrei cambiare tutto il sedile???
Non ho idea, e aggiungo che potevano metterlo di serie..... :rolleyes:
non lo possono mettere di serie perche' qual'ora il cliente decidesse di mettere il kit col woofer e sistema audio, questo non è compatibile con l'optional "sedile passeggero con memoria meccanica della posizione".. nn chiedetemi perche' ma so solo che è una rogna...
forse a causa del cablaggio dell'amplificatore?
ciao ...nn apriamo 40000 topic per argomenti gia' trattati ..sul sedile ne esistono diversi ...compreso qst dove mi sn informato e ' nn e' possibile trovarlo a meno di cambiare l'intera intelaiatura del sedile ....cmq se qui leggi spiego tutto ...
http://www.nuovafiat500.it/forum_fia...-nelluovo.html
Anche a me dice che "ho trovato una incongruenza con gli optional selezionati"... quindi suppongo nn si possa fare... :(
Ciao a tutti,
da quanto ho capito la funzione di memoria della posizione è presente solo sul sedile del guidatore.
Il sedile del passeggero deve essere regolato ogni volta che viene reclinato per far sedere qualcuno sui posti posteriori.
E' così oppure quello del mio cinquino è difettoso ?????