Voi dove la lasciate quando siete a casa?
E se la lasciate a pagamento in qualche autorimessa quanto pagate al mese?
Visualizzazione stampabile
Voi dove la lasciate quando siete a casa?
E se la lasciate a pagamento in qualche autorimessa quanto pagate al mese?
ho ripulito un pezzo di tettoia che prima era mezza officina all'aperto dietro casa mia, la 500 ci starà alla perfezione :) all'aperto ma con la testa coperta ;)
Io la posteggio nel mio ampio garage-officina con buca, smontagomme, ed attrezzi da meccanico di ogni tipo.
Lì, si sente a suo agio! :-)
al lavoro la parcheggio in rimessa...9 ore al giorno x 5 giorni 90 euro al mese...di notte sta sotto casa x adesso..
onestamente credo che mi piangerebbe il cuore a lasciarla in giro la notte...devo iniziare ad informarmi sui prezzi delle autorimesse...
davanti casa ho un albergo che mi affitta un posto auto in autorimessa.... per entrare e uscire devi farti vedere dal portiere (di giorno o di notte) quindi.... è al caldo, al coperto, all'asciutto ed è pure sorvegliata! 75 euro/mese. :)
Ho il box la notte e sotto la finestra dell'ufficio (se arrivo abbastanza presto) durante il giorno.
io ho il garage proprio,metto lo scooter e,appena arriva,la 500 oltre alle cianfrusaglie varie! :D
pago 40 euro al mese :D
io ho un garage sotto casa...dormirà li al posto della pandina a fianco della 147 e con un pò di biciclette, sci ed altra roba :D
nel garage del palazzo,per fortuna la mia vicina ha il posto auto ma nn ha macchine ( ho 64 anni),abbiamo fatto un patto,io gli porto giu la spazzatura quando vado al lavoro e lei mi lascia il posto per 20 euro al mese ^^