ragazzi..dite la verità...ci sentiamo tutti un pò + francesi non è vero????c'est va bien!!!!!
Visualizzazione stampabile
ragazzi..dite la verità...ci sentiamo tutti un pò + francesi non è vero????c'est va bien!!!!!
per niente :)
Veramente no, io mi sento ancora italiana al 100 %, ma con degli amici in più francesi!! :D
:confused:
MAI!!!
Susami ma viene dall cuore... :(
Ho amici francesi, molti svizzeri (normale ci abito... poi stò in Francia in neanche 30 minuti...) ma non mi sono mai sentito cosi tanto italiano che questi ultimi tempi... ;)
Ma dici tu Sonia? Perche ti senti francese?
Ribadisco il mio amore per la Francia.
http://pennedigitali.blogosfere.it/i...campioni_1.jpg
ragazzi eddai...così va a finire ke ci si scanna...
si ho capito ma battutina oggi battutina domani alla fine 2 @@...