ragazzi non mi funziona pių l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitanti ;) quindi vorrei reperirlo internet;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi non mi funziona pių l'ingresso usb!!sapete dove posso trovare questo benedetto ingresso??alla fiat non vorrei andare in quanto mi direbbero delle cifre esorbitanti ;) quindi vorrei reperirlo internet;)
ma si sono spaccati/sovrapposti i contatti elettrici dell'usb? si č deformata la sede? o č tutto a posto e non ti legge pių la tua chiavetta? nell'ultimo caso stacca il negativo della macchina per 5 minuti cosė resetti tutto...
si sono sovrapposti 2 contatti...ho provato a sistemarli con una pinzetta..ma nulla...si sono deformati ancora di pių!!!quindi x uscire piu pazzo stavo pensando di comprare direttamente tutto il dispositivo!!
ustia!!!non so proprio quanto possa costare!
hai la versione con usb e aux o solo usb? qualcuno con eper dovrebbe dirti il codice ricambio cosė ordini il pezzo in fiat...
purtroppo non riesco a trovarlo ne su ebay ne su internet in generale!!!forse sbaglio a fare la ricerca...infatti speravo che qualcuno mi dava qualche dritta per cercare meglio
mi pare che sia solo usb...per intenderci....č la versione originale..la macchina č del 2007...(non so se t sono stato di aiuto a farti capire quale versione sia)
Serve qualcuno che abbia ePER sul pc (io lo devo ancora reinstallare, sinceramente).
A prescindere, serve sapere se hai anche la Aux o solo la USB, per cercarti il ricambio giusto!
sto provando io a vedere se trovo qualcosa ma č la prima volta che lo uso, abbiate pazienza :)
ha solo usb, adesso o qualcuno ti da il codice ricambio o vai in un demolitore e cerchi il pezzo..