Quanto dura e'!
sposto solo il tanto che mi serve per azionare la freccia senza inserirla.
altrimenti per inserire la freccia minimo minimo abbagli il conducente sull'altro lato della strada.
Visualizzazione stampabile
Quanto dura e'!
sposto solo il tanto che mi serve per azionare la freccia senza inserirla.
altrimenti per inserire la freccia minimo minimo abbagli il conducente sull'altro lato della strada.
Identica a quella della Panda.
Abitudine, probabilmente, personalmente trovo più fastidiosa quella della Musa. Con quella sì che mi partono gli abbaglianti a volte, ma anche lì, sarà solo questione di abituarsi.
Sicuramente meglio di quella della megane che per mettere la freccia accendi tutte le luci della macchina... Io la adoro quella della 500!
concordo! anche io avevo la megane e questa è meglio ,sopratutto per i tre lampeggi che fa solo toccandola
esatto, prova solo a toccarla leggermente, senza fargli fare il "click"; noterai che farà 3 lampeggi (utile per cambi di corsia, svolte veloci)
Quella della Giulietta è peggio. Ogni volta che metto la freccia mi partono gli abbaglianti. Fastidiosissimo!
Chi ha le mani morte e chi la forza di Maciste... ragazzi io francamente non ci avevo mai pensato, per me va strabene così! :suda:
basta toccarla e lampeggia x 3 volte al massimo si tira su/giu