Da qnd l'ho presa il pomello LOUNGE faceva uno strano gioco, oggi è aumentanto in modo fastidiossismo, sono stato in concessionaria mi hanno detto che lo sostituiscono in garanzia perchè non è solo un problema di avvitatura...a voi lo fa pure?
Visualizzazione stampabile
Da qnd l'ho presa il pomello LOUNGE faceva uno strano gioco, oggi è aumentanto in modo fastidiossismo, sono stato in concessionaria mi hanno detto che lo sostituiscono in garanzia perchè non è solo un problema di avvitatura...a voi lo fa pure?
...si a me fa qualcosa del genere, sembra che le due metà non siano ben avvitate, però a vedere così non penso sia qualcosa di grave, anzi secondo me con un po' di colla si sistema tutto...
però finchè non diventa insopportabile lascerò così.
io mio faceva come il tuo, fino a quando al cambio marcia a cominciato a scrikkiolare!!!!!!!! CHE FASTIDIO!:nervosi:
...non sono ancora arrivato a quel livello...in quel caso comincierò a pensare come sistemarlo..
Quoto!!!
Cmq anke nella mia ho notato un minimo gioco ma è solo perchè la conformazione del pomello è in quel modo (diviso a metà) e negli altri non si nota anke se ce l'hanno xkè è agganciato alla base!!! Quindi se non è un gioco eccessivo direi proprio ke si tratta di una sciocchezza (io infatti non gli farò fare niente).
Ciao, leggendo queste righe, anche il mio si muove leggermente, per intenderci dove è piantato, ora in occasione del'1° anno e tagliando lo faccio presente.
anke a me giocava l'ho sistemato in garanzia cmq si puo' fare anke in fai da te...