Consiglio Upgrade impianto
Premesso che l'impianto sarà un compromesso, visto che non voglio spendere follie e non voglio perdere il blue&me (quindi autoradio stock) e nemmeno sacrificare troppo il baule (quindi ampli sottoseggiolino).
Partiamo dalle cose certe (che ho dall'impianto della mia vecchia macchina):
frontale hertz esk 165
sub hertz ebx 250r
Autoradio stock 500 abarth
in sostanza mi manca l'ampli :lol:
Vorrei qualcosa che stia sul sottoseggiolino e che abbia un prezzo contenuto (anche usato), sapreste darmi un consiglio?
L'installatore a cui mi sono rivolto per un preventivo mi ha consigliato il Kenwood KAC 8405, mai sentito suonare e sinceramente della kenwood non ho granchè fiducia, ma è anche vero che il budget è quello che è.