Ciao a tutti!!! Sono iscritto da tanto ma solo adesso mi presento... ero cinquecentista ma da Dicembre sono Abarthista... :fico:
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti!!! Sono iscritto da tanto ma solo adesso mi presento... ero cinquecentista ma da Dicembre sono Abarthista... :fico:
ciao abarthista e benvenuto:)
Benvenuto o meglio ben presentato!XD
Benvenuto :)
Benvenuto
Benvenuto :)
Welkome Abarthista!
ciao benvenuto!
Ciao, Ben Arrivato !!
benvenuto!