ciao ragazzi!
ho appena preso la 500 abarth! che bella!!! cerco amici per condividere questa passione! io sono in zona legnano, se c'è qualcuno contattatemi!
ciao !!
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi!
ho appena preso la 500 abarth! che bella!!! cerco amici per condividere questa passione! io sono in zona legnano, se c'è qualcuno contattatemi!
ciao !!
....allora sei nel posto giusto...ciao benvenuto!!
Benvenuto a bordo!!
benvenuto!
Benvenuto tra noi !!!!!
ciao ciao!:ahah::ahah:
Ciao, Ben Arrivato !!
benvenuto!
Welkome Abarthista!