ciao ragazzi! vorrei montare i fari angel eyes sulla mia 500 e vorrei alcune dritte! per esempio a quanto si aggira il prezzo per dei fari buoni??? devo comprare faro e lampadina separati??? che tipo di lampadina??? grazieee! :D
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi! vorrei montare i fari angel eyes sulla mia 500 e vorrei alcune dritte! per esempio a quanto si aggira il prezzo per dei fari buoni??? devo comprare faro e lampadina separati??? che tipo di lampadina??? grazieee! :D
Si faro e lampada sn separati se via in un negozio d Tuning li trovi facilmente
Gli ho montati da poco io! Ho abbinato agli angel eyes un buon kit xenon 6000K. Ti consiglio di associare un kit xenon perchè, essendo lenticolari non di qualità eccellente, coprono molto la luce. Con delle lampade normali vedresti addirittura peggio di come si vede normalmente. Pensaci bene, se hai bisogno di qualche consiglio, sono a disposizione ;) Per i prezzi 250€ circa di Angel, un buon kit xenon H1 canbus intorno alle 80-100€..
Ciao sono davvero indeciso sull'acquisto.
Ho letto molti topic sull'argomento, ma ho paura dei risultati, nel senso, mettendo un kit xenon, si perde la magia del led circolare no?
Mi sai dare qualche consiglio sul collegamento da fare per avere un bell'effetto?
Io ho trovato i fari a 180.00€ e il kit della simoni a 80€.
Grazie attendo consigli
Nuuuuuu dai, gli angel ayes noooooooooo.
Io ho montato sugli Angel il kit xenon e l'effetto è bello ;) la magia del led circolare non la perdi comunque ;) Vai nel mio garage e ci sono le foto, devi scegliere che tipo di collegamenti vuoi fare, cioè se di giorno vuoi i led o l'anello e anche di sera..
questo è l'unico "problema" degli angel
io vorrei le posizioni e e il cerchio e poi i led con anabbaglianti.
Sono indeciso se non prendere i dayline.... che mi dici, le foto le ho vste ma non von visuale frontale nel complesso risulta troppo tamarra?
io ho una lounge e non vorrei essere ridicolo....:(:(
Allora si può fare, il giorno hai l'anello + luci diurne e di sera hai led + anabbaglianti + posizione. I miei non sono dayline. Sulla mia ci stanno bene, danno un tocco davvero bello ;) dovresti mettere qualche foto del tuo cinquino altrimenti non so cosa consigliarti :)