Climatizzatore automatico bloccato solo aria sul parabrezza
Ciao Ragazzi ho un grosso problema !!!! da due giorni il mio Climattizzatore Automatico è bloccato con il flusso d'aria sul parabrezza :'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'(:'( ho provato a staccare la batteria per resettare gli errori, ma nulla sia in auto che in manuale rimane fisso lì :'(:'(:'(:'(:'( se premo i pulsanti per l'aria frontale o in basso si accende il led ma l'aria esce sempre e solo sopra :'(:'(:'(:'(:'(
Cosa posso fare ???? è mai successo a qualcuno ??? :'(:'(:'(:'(