la mia macchina (nuova), da ferma e con motore acceso fa uno strano ticchettio che si sente solo con vetro abbassato, non nell'abitacolo!! come mai?
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
la mia macchina (nuova), da ferma e con motore acceso fa uno strano ticchettio che si sente solo con vetro abbassato, non nell'abitacolo!! come mai?
grazie a tutti
beh magari sono le solite plastiche fiat che scricchiolano...però se non ti convince troppo vai in conce e falle fare un controllino...
Succede anke a me...è dovuto dal vetro ke balla nello sportello...a me hanno detto ke si puo sentire nelle auto con 3 porte, le quali hanno gli sportelli piu lunghi..
E' tutto nella norma, è l'impianto GPL che fa quel rumore da macchina da cucire. ;) Anche la mia lo fa: se non ricordo male sono le elettrovalvole che fanno quel rumore. E' un tic-tic-tic-tic regolare che senti, no?
ma invece di parlare a caso perchè non vi informate prima?
il ticchettio è una caratteristica dell'impianto GPL Landi.
Ho anche trovato l'altra discussione in cui era uscita questa cosa: qui. :)
Come dicono lì il ticchettio si sente solo da fermi: in corsa c'è ancora (e ne aumenta il ritmo), ma viene coperto dal rumore del motore. A me personalmente non dà fastidi particolari, ma forse perché già sapevo che si sarebbe sentito e non mi sono preoccupata. :)
Loro però dicono che si sente solo quando si va a GPL, a me pare di sentirlo anche quando sono a benzina. Mah.
mai sentito nessun ticchettio con la mia easy power :uhu: