ciao a tutti, lunedì dovrei comprare una 500 1.3 multijet del 2008 sport. Vorrei sapere qualcosa in più riguardo il B&M:
-che software ci sarà installato?
-mi conviene fare l'aggiornamento appena la prendo?
grazie a tutti
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti, lunedì dovrei comprare una 500 1.3 multijet del 2008 sport. Vorrei sapere qualcosa in più riguardo il B&M:
-che software ci sarà installato?
-mi conviene fare l'aggiornamento appena la prendo?
grazie a tutti
nessuno?
la versione non è possibile saperla...ti conviene prima provare il blu&me in tutte le sue funzioni e se tutto va ok NON AGGIORNARE!
capisco, ma perché?da problemi l'aggiornamento?
vorrei sapere quelli che hanno la 500 del 2008 quale versione hanno e se hanno problemi.. ho sentito che con questo aggiornamento la qualità voce delle chiamate è migliore...
aggiornare qualunque oggetto elettronico è sempre rischioso,a maggior ragione se tutto funziona perfettamente...dai un occhiata qui http://www.cinquecentisti.com/forum/...zo-2012-a.html puoi leggere di alcuni che ha dato grossi problemi e ad altri tutto ok
pennywise ma le nostre twin del 2011 hanno gia' la versione 5.6?
capisco.. vorrei sapere se quelli che hanno la 2008 se il B&M va tutto bene, si sente bene ecc...
poi leggevo che non si può aggiornare dalla 5.3 alla 5.6 direttamente? ho capito male?
La mia e' del 2008 e andava benissimo, ho aggiornato per curiosità e, seppur tutto funzioni ancora, il passaggio da una canzone all'altra dell'usb e' piu lento (1-2sec, mentre prima era immediato).
Avevo la 5.4 e ho aggiornato alla 5.5. Errore.
Non aggiornare
e la qualità dell'audio in chiamata è migliorato o è uguale a prima?
Non ricordo bene, pero' non penso che prima fosse nè migliore nè peggiore; sembra la medesima.