Offerta fiat carburante 1 €/l
Ciao a tutti, vorrei esporre un problema abbastanza grave riguardo questa offerta.
Ho acquistato una twinair il 27/04/2012 e la data di consegna dovrebbe essere entro la prossima settimana. Leggo ieri di questa offerta sul carburante da parte di fiat che si impegna a garantire il costo del carburante a €1/L fino a dicembre 2015 presso i distributori IP. L'offerta è valida per le auto che vengono immatricolate dal 01/06 al 31/07, quindi anche la mia ci dovrebbe rientrare. Ho sentito sia il concessionario che chiamato il numero verde fiat, ma affermano che non è possibile perche la macchina è stata acquistata prima dell inizio dell offerta. Mi dicono di rileggere bene il regolamento, ma continuo a vedere che l unica clausola per la validita è quella che l auto sia immatricolata entro le due date. Vi invito a vedere anche voi questa cosa, futuri possessori di 500 che si trovano nella mia stessa posizione, in modo da far valere i nostri diritti su un offerta che mi pare piu che chiara in ogni suo punto, ma che ci viene NEGATA.