Volevo porre una domanda ai propretari di 5oo sport, avete gli appoggiatesta posteriori? Perchè consultando il configuratore vengono dati come optional a 0€ però non sò se li ho o meno sulla mia.
Visualizzazione stampabile
Volevo porre una domanda ai propretari di 5oo sport, avete gli appoggiatesta posteriori? Perchè consultando il configuratore vengono dati come optional a 0€ però non sò se li ho o meno sulla mia.
Io ho preso l'optional ''sedili posteriori sdoppiati 50/50 con appoggiatesta'', quindi ci sono perchè è specificato... Nel caso sulla tua non ci fossero, non penso si farebbero problemi a darteli se l'optional è a 0€..
Quando la sono andato a vedere ho guardato qusi tutto, non mi sono ricordato degli appoggiatesta.
controlla se si intravedono dalla foto
la mia sport li ha...molto scomodi ma li ha :D
Gli appoggiatesta posteriori vengono montati a richiesta. Cioè, non si pagano come optional, puoi decidere se farli mettere o meno. Di default però non ci sono, devi farli aggiungere dal concessionario quando fai l'ordine.
A me piaceva creare un continuo nello stile con quelli anteriori, quindi li ho fatti mettere.
Dalla foto si vede male, sembra che siano, abbassati, non.
Vista oggi li ha, incellofanati ma li ha :P
esatto, sono fra quegli optionals a 0€ insieme alla maniglia lato passeggero e tasca dietro al sedile passeggero...