ciao ragazzi ho un piccolo problema dovrei cambiare il logo fiat sul volante qualcuno mi sa dire se e' solo incollato ho se devo cambiare tutto l air bag aiuto perfavore grazie :(:(:(:(:(:(:(:(
Visualizzazione stampabile
ciao ragazzi ho un piccolo problema dovrei cambiare il logo fiat sul volante qualcuno mi sa dire se e' solo incollato ho se devo cambiare tutto l air bag aiuto perfavore grazie :(:(:(:(:(:(:(:(
credo che sia incollato a non te lo assicuro al 100%
perché devi cambiarlo?
comunque si, è un blocco unico con l'airbag...perché la parte tonda (comprendente logo e contorno nero) è a tutti gli effetti lo "sportello" di apertura dell'airbag :)
se è un blocco unico si :(
prova a cercarlo da uno sfascia carrozze lo paghi meno
Tempo fa si era parlato in un post che comunque si poteva cambiare solo la cover dell'airbag e su ebay c'erano le cover che sicuramente costano meno dell'airbag completo. Prova a vedere se lo trovi!
Ebay? Sfascia carrozze? :uhu: ma stiamo scherzando? :uhu: qui parliamo di un airbag, non di un posacenere! Non scherziamo con la sicurezza, se ne è parlato anche in altre discussioni e se Fiat vende il blocco intero un motivo ci sarà!
Che poi, rovinato come?
tipo spellato il lucido sopra
Quoto 3nr1k0, se c'è la possibilità di sostituirlo senza spendere una fortuna e buttare i soldi per un airbag completo nuovo perchè non farlo...