Il problema è il seguente. Accendendo l'aria condizionata mi sono accorto che la moquette dei sedili posteriori è bagnata, soltanto il lato destro. Qualcuno sa quale sia il problema??
Visualizzazione stampabile
Il problema è il seguente. Accendendo l'aria condizionata mi sono accorto che la moquette dei sedili posteriori è bagnata, soltanto il lato destro. Qualcuno sa quale sia il problema??
Cosa succede: prendendo delle pozzanghere, il fango può andare a ostruire il condotto di scarico della condensa, che quindi quando si accende l'aria condizionata, si riempie di condensa. Quest'acqua freddissima inizia a salire di livello, per poi scolare dallo scarico piu basso che trova: le bocchette per i piedi. Ecco svelato l'arcano...
Di solito non c'è nulla di rotto, basta una pulita allo scarico della condensa sotto al motore :D
...quest'acqua freddissima inizia a salire di livello, salire,salire e poi ancora salire arrivando alle ginocchia,poi al petto e infine alla bocca impedendo la respirazione per poi scolare dallo skydome ma lo skydome non funziona e allora? Bisogna chiamare il numero verde Ciao Fiat. XD
Scusate,non ho saputo trattenermi :) ....comunque pennywise ha ragione...capitò anche a me sulla Ypsilon...stessa causa.
ok grazie ragazzi!
Marco contento, non è niente stasa e ritorna tutto a posto con questo caldo senza AC non si può stare !
scusate l'ignoranza ma dove si trova lo scarico della condensa?? :)
di norma si trova nella parte inferiore destra,sotto ai piedi del passeggero,in corrispondenza del filtro antipolline
ok ok grazie :)
quoto quello che ti ha detto penny ;)
Ciao, ho il tuo solito problema, come hai risolto?