ciao a tutti. ho controllato e mi sembra che questa discussione ancora non sia stata fatta. ecco qui la domanda:
ma gli sticker sono buoni o è facile che si rovinino in fretta? qualkuno di voi ha notato qualke piccolo grado di usura sugli adesivi?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti. ho controllato e mi sembra che questa discussione ancora non sia stata fatta. ecco qui la domanda:
ma gli sticker sono buoni o è facile che si rovinino in fretta? qualkuno di voi ha notato qualke piccolo grado di usura sugli adesivi?
Visto quello che costano (200€ per le strisce "sport") mi auguro che siano non buoni, ma ottimi!!!
Oggi ho lavato la macchina per la prima volta e non ho notato nessun segno di cedimento o scollamenti vari, anche se sicuramente è un po' presto per valutare la qualità dello sticker.
Di certo sono appiccicati molto bene, perfettamente a filo con la carrozzeria e senza quelle fastidiose bollicine d'aria che a volte capita di trovare.
a beh, allora M500 sono contento perche anche io l ho presa con le strisce come le tue. e gli altri come si sono trovati?
Ciao a tutti! Non ho esperieza per quanto riguarda la 500, ma sono una volontaria e l'ambulanza della mia associazione è FIAT e gli stickers hanno iniziato a scheggiarsi dopo un anno dall'acquisto...la laviamo con la sistola e quindi non c'è nemmeno da dire che sia il modo di lavaggio...
Magari non sono la stessa cosa...
Cmq stati attenti....soprattutto a come la lavate...penso che vi convenga lavarle a mano con spugne delicate...
io ho' i skakki sul tettuccio e il 5 sul cofano e lo lavata un paio di volte con i rulli e una diecina di volte a mano cioè con la lancia e devo dire che tengono perfettamente senza nessun problema..!!
Io ho le fasce laterali nere. La prima volta che ho passato la spugna in un tratto perché erano sporche si è graffiato tutto il lucido :(. Portata poi dal lavaggista ed avvertitolo della loro delicatezza le ha pulite con lancia, spugna di non so che, asciugate con un panno rosso credo in microfibra e sono rimaste perfette. Però l'ho lavata solo due volte ancora, quindi non so dirti se col tempo si usurano. Ma so per certo che sono molto delicate e bisogna fare attenzione a come si lavano. Il discorso vale ovviamente per quelle nere. Con gli altri colori non so se accade, magari il lucido graffiato non si nota.
ok nataleg, grazie mille per l avvertimento. anche io ho messo le fasce ma a me sono rosse... sono molto belli gli sticker ma purtroppo sono delicattissimi. speriamo solo che durino....
Per ora, i miei bianchi, perfetti.