Aiutatemi a capire se è tutto a posto!
Ciao a tutti! Mercoledì ho finalmente preso la piccoletta :yee::yee: e ho passato il giovedì a collegare vari blue&me e chiavette!! Però mi sono venuti dei dubbi e volevo sentire le vostre esperienze.. inizio subito
1) La marmitta fa un rumore strano, mio fratello ha detto "come se fosse ingolfata".. io non ho l'orecchio allenato per queste cose!! :( Lo fa sia a freddo, sia a caldo.. comunque sempre da ferma, quando vado non si sente più..
2) La chiavetta usb non viene letta se la macchina è spenta? confermate?
3) Quando è in riproduzione la chiavetta usb, non è possibile cambiare le canzoni dalla plancia ma solo dal volante, anche da voi?
4) questa è una curiosità :D negli sportelli ci sono per caso gli air bag laterali? (perchè c'è una plastica che occupa gran parte dello sportello e non capisco l'utilità! :suda: )
5) Altra curiosità: mio babbo cercava il tasto "blocco carburante", che scatta in caso di incidente. In officina ci han detto che è nella centralina e ho letto nel foglietto che bisogna fare una procedura con le frecce direzionali per sbloccarlo di nuovo. Voi ne sapete qualcosa? :uhu:
Grazie cinquecentistiiiiii!!!! :yee: