Visualizzazione stampabile
-
Una Fiat 500 da 120 CV per il pilota Felipe Massa
-
beato lui! io x avere una 500 1.2 69cv sto aspettando da 2 mesi e ne ho ancora altri 2 d'attesa!!
-
Mitico Manu#132 ma secondo te questo kit verrā mai venduto anche a noi comuni mortali?Dicci qualcosa dai.
-
Carina.
Evviva comunque le corsie preferenziali. C'č gente che la sta aspettando da 6 mesi...
-
Eh eh gia e' vero pensate che nella metropolitana di berlino dopo la carrozza motrice c'e un pianale con due 500 sopra che girano nelle gallerie della metro :) e tutte e due bianco gioioso alla faccia di chi aspetta : )
-
Credo che, vista la pubblicità che stanno facendo a questa versione da 120Cv, sarà presto disponibile sul mercato... Forse mi sbaglierò, però... ;)
-
sarrebbe ORA che la fiat consegni le 500 ai rispettivi proprietari PAGANTI piuttosto che affogare in queste stupide operazioni di marketing che non portano a nulla, ma secondo voi, valentino rossi, felipe massa e compagnia bella cosa se ne fanno della 500 regalatagli?
NULLAAAAAAAAA!!!!!
-
anche io voglio che powertrain mi aumenti i cavalli del mio cinquino!! :)
-
Ma scusate un attimo ma il ns amico MANU#132 (foto nel garage) come cavolo fa ad avere la FIAT500 BIANCO GIOIOSO 1.4 16V 120 CV???????????
Ma ki č il fratello di FELIPE MASSA???????????
-
si magari........gli ciulerei il ferrarino....