ciao a tutti,vi pongo una mia domanda,io possiedo una fiat 500 1.3multijet con paraurti posteriore abarth,ora ho intenzione di montarci uno scarico a due uscite dx e sx cosa mi consigliate?
Visualizzazione stampabile
ciao a tutti,vi pongo una mia domanda,io possiedo una fiat 500 1.3multijet con paraurti posteriore abarth,ora ho intenzione di montarci uno scarico a due uscite dx e sx cosa mi consigliate?
sul paraurti originale abarth sicuramente è d'obbligo il suo scarico,che dovrai adattare al tuo 1.3 ma la resa estetica finale sarà indubbiamente migliore
montagli un asso a 4 uscite
Secondo me l'originale non è il top! monta uno appositamente studiato... come l'Asso o il MagnetiMarelli...
sul sito magneti marelli c'è solo un tipo per il 1.3 il 4 uscite è il record monza ma mi sa che lo produce solamente per l'abarth
Concordo prendi un 2/4 uscite apposta per la tua ;)
proprio oggi ho contattato magneti marelli e mi ha detto che per il 1.3 produce un solo tipo a un uscita singola a sinistra con 2 finali da 70. poi ho contattato ragazzon e mi ha detto che producono 2 scarichi: una a 2 uscite dx e sx e l'altro a 4 uscite dx e sx.io stavo per comprarlo ma all'ultimo momento mi sono fermato perchè non saprei se il fap mi possa fare dei problemi,voi cosa ne pensate?
grazie delle risposte,acquisterò un terminale ragazzon a 4 uscite.